Filler Labbra
Labbra più giovani e definite
Il collagene e l’elastina si riducono con l’età e così le labbra di norma si assottigliano. Modellare le labbra contestualmente ad un intervento estetico dentale, può essere utile per completare il risultato e valorizzare il sorriso, donando un aspetto più desiderabile.
L’acido ialuronico, che è un materiale riassorbibile in circa 6 mesi, attrae l’acqua nell’aria anatomica dove viene infiltrato, ha una consistenza morbida ed elastica, ridona alle labbra l’aspetto originale in armonia con il volto.
Perché affidarsi ad un dentista per un filler labbra
Affidarsi a un dentista per rimpolpare le proprie labbra con l’acido ialuronico è garanzia di successo e sicurezza perché, come per ogni trattamento estetico, anche col filler non ci si improvvisa. Un bravo odontoiatra è un professionista serio e consapevole, con una profonda conoscenza anatomica del viso. Inoltre, un professionista competente:
- Utilizza quotidianamente aghi molto sottili
- Ha grande dimestichezza con le tecniche di anestesia
- Conosce i parametri estetici del viso
- Lavora sempre con i migliori protocolli di sterilità
Quando è indicato?
Le infiltrazioni di acido ialuronico sono indicate per:
L’attenuazione di pieghe (ad es. quelle naso-labiali e quelle mentoniere)
Risultato estetico completo
Nessun tempo di recupero
Via Cattabeni, 66 – 81013 Caiazzo (Ce)
Tel. +39 3488783410 – 0823 615013
p.iva 03778550610
Privacy e Cookie
© Copyright – Polmed
Orario di apertura
Lunedì – Giovedì:
dalle 10:00 alle 13:30 e dalle 15:00 – 19:00
Venerdì:
dalle 10:00 alle 14:00
Sabato e Domenica:
Chiuso
Disclaimer: Lo Studio Polmed è dotato di DAE (Defibrillatore Automatico Esterno) secondo Decreto Ministeriale del 18 marzo 2011, che suggerisce la presenza di un defibrillatore nei luoghi in cui si pratica attività sanitaria.
Il messaggio informativo contenuto nel presente sito web è diramato nel rispetto delle linee guida contenute nelle direttive per l’autorizzazione della pubblicità e dell’informazione su siti internet e per l’uso della posta elettronica per motivi clinici.
Le informazioni contenute in questo sito web non devono essere intese come sostitutive del parere clinico del medico, pertanto non vanno utilizzate come strumento di autodiagnosi o di automedicazione.