Sbiancamento
Nei trattamenti sbiancanti professionali viene applicato un gel a base di perossido sulla superficie dei denti e lasciato agire per il tempo necessario. Il processo chimico che genera lo sbiancamento può essere accelerato attraverso l’ esposizione del gel ad una particolare fonte luminosa che agisce come catalizzatore favorendo il processo.
La fonte di irradiazione luminosa utilizzata nella clinica POLMED è un laser a diodi programmato allo scopo. In questo tipo di trattamento le gengive vengono opportunamente isolate attraverso l’applicazione di una diga, in modo che non vengano in contatto con i prodotti per lo sbiancamento per prevenire eventuali infiammazioni.
Per garantire una vita più lunga al nuovo colore dei denti e rimandare il più possibile un eventuale successivo trattamento professionale, è importante innanzitutto una corretta igiene orale ed inoltre, nelle prime 72 ore, evitare il fumo, o l’assunzione di cibi o bevande pigmentanti quali caffè, coca etc.
Via Cattabeni, 66 – 81013 Caiazzo (Ce)
Tel. 3473562617 – 0823615013
p.iva 03778550610
Privacy e Cookie
© Copyright – Polmed
Orario di apertura
Lun- Ven:
dalle 10:00 alle 13:30 e dalle 15:00 – 19:00
Sabato:
dalle 10:00 alle 14:30
Dom:
Chiuso
Disclaimer: Lo Studio Polmed è dotato di DAE (Defibrillatore Automatico Esterno) secondo Decreto Ministeriale del 18 marzo 2011, che suggerisce la presenza di un defibrillatore nei luoghi in cui si pratica attività sanitaria.
Il messaggio informativo contenuto nel presente sito web è diramato nel rispetto delle linee guida contenute nelle direttive per l’autorizzazione della pubblicità e dell’informazione su siti internet e per l’uso della posta elettronica per motivi clinici.
Le informazioni contenute in questo sito web non devono essere intese come sostitutive del parere clinico del medico, pertanto non vanno utilizzate come strumento di autodiagnosi o di automedicazione.